squalifica-mourinho,-l'incredibile-protesta-dei-tifosi-della-roma-contro-il-sassuolo

Squalifica Mourinho, l'incredibile protesta dei tifosi della Roma contro il Sassuolo

ROMA – Non solo la società, ma anche la tifoseria della Roma è furiosa per la decisione sulla squalifica di Mourinho, con la Corte d’appello Federale che ha confermato la sentenza. Lo Special One salterà così le sfide contro il Sassuolo e il derby contro la Lazio. In occasione della sfida contro i neroverdi, che si svolgerà in un Olimpico per l’ennesima volta in sold out, i tifosi giallorossi hanno deciso di organizzare una protesta contro questa squalifica di due giornate.

Il clamoroso gesto di Mourinho dopo la squalifica: tornano le manette!

Squalifica Mourinho, la protesta dei tifosi

L’iniziativa è da attribuire all’Associazione Italiana Roma Club, che ha invitato tutti i tifosi a seguire la loro protesta: “Dopo l’ennesima ingiustizia – si legge sugli account social – subita dalla nostra Roma e dal nostro allenatore da parte delle istituzioni calcistiche italiane, con il loro giudizio a senso unico, l’A.I.R.C. invita i suoi associati e i tifosi della Roma a far sentire civilmente domani il proprio sdegno: portate allo stadio oltre all’amore per la Roma, un fazzoletto bianco da sventolare tutti insieme al fischio d’inizio in segno di protesta. Al fianco di Mourinho. Al fianco della Roma”.

Protesta dei tifosi, le parole di Marco Conidi

Parteciperà alla protesta anche il cantautore Marco Conidi, autore nel 2006 del brano dedicato alla squadra giallorossa “Mai sola mai”. Tramite Instagram ha scritto: “La cosa importante è portare tutti domani un Fazzoletto Bianco da sventolare a inizio gara per protestare contro la squalifica ridicola al Nostro Amato Mister. Tutti con Mourinho”.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts