stefania-orlando,-il-dolore-atroce-per-la-conduttrice:-“sto-provando-a-vivere…”-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Stefania Orlando, il dolore atroce per la conduttrice: “Sto provando a vivere…” – il Democratico – Giornale di libera informazione

Stefania Orlando e il dolore e la tristezza che sta vivendo la concorrente: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Il successo per la splendida conduttrice è avvenuto all’inizio degli anni Novanta nel ruolo di valletta fino ad arrivare ad alcuni programmi in cui spicca il suo grande talento: stiamo parlando di lei, la bellissima Stefania Orlando. Fra i programmi condotti dalla stessa possiamo ricordare I fatti vostri, Il lotto alle otto e Unomattina in famiglia. Purtroppo, oggi, la donna sta affrontando un dramma che le causa tanta sofferenza.

Stefania bella
Curiosità su Stefania Orlando (foto web)

La bella Stefania, comincia a riscuotere molto successo grazie al suo talento e alla professionalità che la contraddistingue dal resto soprattutto per la conduzione; ella conduce  I fatti vostri che proseguirà fino al 2003 e successivamente viene riconfermata per la stagione del 2015 e 2016. Inoltre, partecipa ogni sabato come opinionista fissa alle rubriche di musica e spettacolo del programma Unomattina in famiglia dove viene riconfermata per ben sette edizioni. 

Oltre alla sua splendida carriera nel ruolo di conduttrice, si è dedicata anche alla musica incidendo alcuni brani di successo come Sotto la luna, nell’estate 2007, Legami al letto, Babilonia un brano pubblicato durante la permanenza della stessa all’interno della casa del Gf Vip.

In una intervista da Caterina Balivo, ella ha deciso di raccontare una sofferenza grande attribuita alla perdita della sua migliore amica: “è un tasto dolente della mia vita, l’ho superato con l’aiuto di qualcuno, premetto che lei era la mia unica amica, si è ammalata 14 anni fa, la malattia è durata per un anno e mezzo, poi purtroppo è morta e mi ha lasciato un vuoto enorme”

Oggi, la conduttrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo circa un tema che le causa ancora molta sofferenza.

Il dramma di Stefania Orlando

Stefania Orlando bella
il dolore che ha cambiato Stefania Orlando (foto web)

Stefania Orlando si apre ad una lunga confessione rilasciata al settimanale Chi circa la separazione dopo quindici anni con il suo ex marito e come sta vivendo questo momento.

La conduttrice ha rivelato: “Abbiamo preso strade diverse, solo noi sappiamo le reali motivazioni. Bisogna accettare che alcune persone, a un certo punto, decidano di non voler più far parte della nostra vita. Quando le cose non vanno per il verso giusto bisogna avere il coraggio di lasciarle andare. (Io e il mio ex marito) ci siamo guardati in faccia e abbiamo fatto i conti con la realtà”.

Nonostante il dolore e la sofferenza, Stefania ha confessato che sta cercando di fare di tutto per superare questo dramma e vedere il lato positivo: “Sto provando a vivere questo dolore come un’opportunità. È come se avessi davanti a me un foglio bianco tutto da scrivere. Sono incuriosita, ma allo stesso tempo smarrita. Sono passata dal noi al più semplice io. E la solitudine? “Non mi spaventa affatto”.

Related Posts