stefano-de-martino-svela-tutta-la-verita-sulla-sua-ex:-“ho-un-bel-rapporto”-–-il-democratico-–-giornale-di-libera-informazione

Stefano De Martino svela tutta la verità sulla sua ex: “Ho un bel rapporto” – il Democratico – Giornale di libera informazione

Stefano De Martino, il conduttore svela tutta la verità sul rapporto con la ex: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che oggi sta facendo molto scalpore ottenendo sempre una buonissima percentuale di share per il suo programma Bar Stella è proprio lui, Stefano De Martino. Come tutti i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, anche De Martino ci lascia sorpresi per la sua bravura, professionalità e talento tanto da essere uno delle punte di diamante della conduzione moderna che va al passo con la società. Di recente, il conduttore si è lasciato andare ad una lunga rivelazione su una delle sue ex.

Stefano De Martino
Stefano De Martino la verità (ildemocratico.com)

La sua grande professionalità è sempre stata ripagata con il talento che aveva sin da bambino: il sogno della danza. Il giovane, infatti, ha ballato sin da quando era giovanissimo e nel 2007, ha vinto una borsa di studio presso il Broadway Dance Center di New York.

Nel 2009, invece, partecipa al programma Amici di Maria De Filippi, non aggiudicandosi la vittoria ma aggiudicandosi un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Dopo un anno, gli viene attribuito il ruolo di ballerino professionista ad Amici.

Vista la sua grande passione per la conduzione, l’uomo inizia a condurre alcuni programmi di successo come  Selfie- le cose cambiano, Pequenos Gigantes, nel 2018 come inviato dell’Isola dei Famosi a Made in sud e Stasera tutto è possibile. 

La dichiarazione di Stefano De Martino sulla sua ex: ecco di chi si tratta

Il conduttore ed ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, è stato ospite del programma La Conferenza Stampa su Raiplay, cui si è lasciato andare a diverse rivelazioni, una in particolare sulla sua ex fidanzata Emma Marrone. 

Stefano De Martino sorride
Stefano De Martino e la verità sulla sua ex (foto ildemocratico.com)

L’uomo, sulla cantante con cui è stato legato durante il periodo di Amici, prima che conoscesse la sua attuale compaga Belen Rodriguez, ha passato degli anni molto felici.

Ha voluto raccontare: “Ho un bel rapporto con lei. Io e lei ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme è stato bello e abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi

Aggiungendo: “Eravamo da poco maggiorenni entrambi. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto”.

Related Posts