viterbese,-magnate-israeliano-oozi-cats-pronto-a-entrare-in-societa

Viterbese, magnate israeliano Oozi Cats pronto a entrare in società

http://corrierediviterbo.corr.it/

Eleonora Celestini

  • a
  • a
  • a

Importanti novità societarie in arrivo in casa Viterbese. Mentre la squadra è sempre più invischiata nella zona retrocessione, con però segnali di ripresa e la speranza di invertire la rotta grazie al mercato di gennaio ad opera del ds Oscar Magoni, il presidente Marco Arturo Romano pensa al futuro e a garantire non solo la sopravvivenza, ma anche una maggiore solidità al club della Palazzina.

Viterbese, esonerato l'allenatore Filippi. Allenamento diretto dal tecnico della Primavera Pesoli

Viterbese, esonerato l’allenatore Filippi. Allenamento diretto dal tecnico della Primavera Pesoli

Da settimane, infatti, il numero uno della Viterbese è in trattativa per il possibile arrivo nel club di nuovi soci, che al momento potrebbero fare un primo ingresso con una sostanziosa sponsorizzazione e poi acquisire il pacchetto azionario più avanti, se l’affare andrà a buon fine. L’interlocutore principale di Romano sarebbe il tycoon israeliano Oozi Cats, il cui figlio Yftach è già un elemento della prima squadra gialloblù allenata da mister Emanuele Pesoli.

La Viterbese di Coppa vola, battuto il Pontedera

La Viterbese di Coppa vola, battuto il Pontedera

Oozi Cats, 62 anni, è un uomo d’affari israeliano, nato ad Haifa. Fino al 2017 è stato amministratore delegato di Telit, azienda fondata a Trieste, quotata in borsa, che opera nel ramo delle telecomunicazioni, specializzata nella tecnologia radio machine to machine e nei servizi a valore aggiunto tra cui cloud, connettività e PaaS Application Enablement Services. Negli ultimi anni Cats ha sempre operato nell’alta finanza investendo in diverse società per lo più del settore delle telecomunicazioni.

ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DI VITERBO DI MARTEDI’ 20 DICEMBRE (Edicola digitale)

I residenti del Pilastro: Siamo ostaggi delle partite

I residenti del Pilastro: “Siamo ostaggi delle partite”

Related Posts