fiuggi,-moretti-e-il-'900

Fiuggi, Moretti e il '900

Redazione

Una visita guidata che ti farà immergere nelle bellezze di Fiuggi Fonte e nell’architettura del ‘900.

Dalle linee decise e moderne delle Fonti di Bonifacio VIII progettate dall’Architetto Moretti, ai tasselli colorati dei mosaici di Ugolino da Belluno che narrano il Cantico delle Creature di San Francesco, passando per le architetture di inizio secolo scorso che caratterizzano Fiuggi, una passeggiata insieme alle guide abilitate del nostro territorio alla scoperta di una cittadina nata agli inizi del novecento tutta da scoprire nei suoi particolari e nelle sue insolite storie.

Da quest’anno potrai aggiungere alla tua escursione gratuita, una DEGUSTAZIONE ENO-GASTRONOMICA DI PRODOTTI TIPICI DEL TERRITORIO direttamente in fase di prenotazione, al costo di 10€ a persona, da saldare direttamente in loco. Al termine dell’escursione, sarà la nostra guida a condurti anche nel percorso dei sapori .

La visita guidata è GRATUITA ed è prenotabile fino ad esaurimento posti.

Per prenotare la tua visita guidata compila il modulo che trovi cliccando sul seguente link —> Modulo Iscrizione Fiuggi Experience  riceverai una mail di conferma e le istruzioni per vivere al meglio la tua esperienza!

NB: Le richieste di prenotazione dovranno essere inoltrate entro le 24 ore precedenti lo svolgimento dell’iniziativa.

Related Posts